Assicurazione sanitaria Russia

Per potersi recare in Russia, qualunque sia il motivo, oltre a essere richiesto il visto bisogna essere in possesso di una polizza assicurativa medico bagagli, 
per le prestazioni sanitarie ai cittadini non residenti,  non vengono erogate gratuitamente, eventuali ricoveri  e assistenza sanitaria vengono addebitati al paziente.si consiglia quindi a chi vuole metteri in viaggio con destinazione Russia, di stipulare una polizza assicurativa che copra spese mediche ed eventuale  rimpatrio d’emergenza.

PER I POSSESSORI DI ASSICURAZIONE

L'Assicurazione medica sanitaria deve essere nominativa con destinazione Russia o Mondo. La polizza deve  riportare la data di nascita dell'assicurato, il  massimale minimo Euro 30.000,00,

Deve essere in originale firmata e timbrata dall'agenzia che ha stipulato la polizza. con allegato anche il contratto tra l'agenzia che la emette e la compagnia assicurativa. 

Il consolato RUSSO si riserva di accettare la poliza:   

Per Maggiori dettagli sull' assicurazione sanitaria Russia Online, puoi inviare copia all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Oppure contattarci al numero +39.334 7873 571 anche WatsApp 334 7873 571

Recapiti

Booking Tel: + 39 334 7873 571 
Online 09.30 - 16.00
dal Lunedì al Venerdì
Servizio di Emergenza 24h - 24h 7-7
Uffici Chiusi Sabato e Domenica